questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La Grande Bellezza, parlano le protagoniste

Attualità, Interviste, Personaggi

24/05/2013

Intervista a Pamela Villoresi e a Iaia Forte

(Cannes) – Uno dei principali meriti de La Grande Bellezza è quello di avere messo in mostra il talento dei tanti attori presenti nel film. Oltre a nomi molto noti presso il grande pubblico come quelli di Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari spiccano anche quelli di tanti straordinari interpreti del teatro italiano come Galatea Ranzi, Carlo Buccirosso, Roberto Herlitzka,  Franco Graziosi, Anita Kravos, Pamela Villoresi e Iaia Forte.

Grandi talenti che rendono estremamente significative le scene del film grazie al carisma e alla preparazione per ruoli certamente non facili cui Sorrentino concede poche scene, ma estremamente significative e dense di suggestioni.

Primissima ha intervistato Pamela Villoresi che per il regista napoletano interpreta una fragile figura di madre e Iaia Forte che oltre a portare sullo schermo la giunonica moglie del fedifrago Carlo Buccirosso è anche nel cast di Miele, altro titolo italiano presente qui sulla Croisette, diretta dalla sua amica di sempre Valeria Golino.

Marco Spagnoli

Scritto da Marco Spagnoli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA