questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La furia dei titani, la prima clip!

Attualità, Clip

23/03/2012

E' assolutamente Ades contro Zeus, questa prima clip inedita per La Furia dei Titani. La pellicola, sequel di Scontro tra Titani è diretta Jonathan Liebesman, che sostituisce Louis Leterrier e arriverà nelle nostre sale il 30 marzo, il film ha come protagonisti.

Protagonisti anche questa volta sono Sam Worthington e Liam Neeson, nei panni di Perseo e Zeus, affiancati da Gemma Arterton, Edgar Ramirez, Toby Kebbell, Rosamund Pike, Bill Nighy e Ralph Fiennes.

Dieci anni dopo la sconfitta del mostruoso Kraken, Perseo (Sam Worthington) tenta di vivere una vita più tranquilla in un villaggio di pescatori, crescendo da solo il figlio di dieci anni, Helius. Ma il caos e la distruzione totale incombono, la situazione per gli dei dell'Olimpo è peggiorata, poiché gli uomini stanno cessando completamente di pregare e di credere in loro. Senza la devozione dell'Uomo, gli dei stanno perdendo i loro poteri e quindi non sono più in grado di contenere i Titani, guidati da Kronos, il padre di Zeus (Liam Neeson), Ade (Ralph Fiennes) e Poseidone (Danny Huston). Il triumvirato aveva rovesciato il loro potente padre molto tempo fa, imprigionandolo nei cupi meandri del monte Tartaro. Nel tentativo di rovesciare Zeus, Ade e Ares (Édgar Ramírez) stringono un accordo con Kronos e, per evitare che riescano nella loro impresa, la regina Andromeda (Rosamund Pike), il semidio Agenore (Toby Kebbell) ed Efesto (Bill Nighy) chiedono l'aiuto di Perseo, che si lascia coinvolgere in un'insidiosa missione per salvare Zeus e sconfiggere i Titani.

http://movies.yahoo.com/movie/wrath-of-the-titans/trailers/wrath-of-the-titans-clip-on-my-terms-28696956.html

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA