questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La fredda luce del giorno, il trailer italiano

Attualità, Trailer

18/04/2012

Sarà nelle nostre sale il 18 Maggio grazie a Moviemax, La fredda luce del giorno, thriller su un uomo in fuga, sviluppato da Trevor Macy e Marc Evans della Intrepid Pictures. A sedere in cabina di regia troviamo invece Mabrouk El Mechri.

"Quando Will Shaw arriva in Spagna per una vacanza in barca con la sua famiglia, questo giovane uomo d’affari non è di buon umore. Le difficoltà della sua azienda e il rapporto teso con il rigido padre Martin non fanno che peggiorare le cose. Ma quando la famiglia viene rapita da quelli che si rivelano essere degli agenti segreti impegnati a recuperare una misteriosa valigetta, Will si ritrova a dover scappare. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui il padre Martin riappare, rivelando di essere un agente sotto copertura, invischiato in una ragnatela di segreti e bugie che vede protagonisti vari governi. Will deve trovare il modo di salvare la sua famiglia. Con i rapitori impegnati nel conto alla rovescia, la polizia spagnola che gli sta con il fiato sul collo per un omicidio che non ha commesso e diversi killer statunitensi alle costole, Will fugge attraverso Madrid, sforzandosi di far luce su questa cospirazione, in un labirinto degno delle antiche strade della città. Di chi si può fidare? Dove si trova la misteriosa valigetta, che sembra essere la chiave per salvare la sua famiglia e riportarla a casa? In cerca di risposte, Will incontra Lucia, una sorellastra che non sapeva di avere e che ha intenzione di aiutarlo. Uniti dalla loro perdita comune, questi fratelli si rivelano un osso duro, ma riusciranno a superare gli ostacoli che incontreranno prima che sia troppo tardi?"

Protagonista è il lanciatissimo Henry Cavill, prescelto come nuovo Superman, affiancato da Bruce Willis e Sigourney Weaver. Oggi il film ci mostra il trailer italiano pubblicato da Corriere Tv da vedere e commentare con noi!

 

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA