questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La fine della saga di Twilight è ormai decisa: 16 novembre 2012

Attualità

04/08/2010

La Summit ha ufficializzato via Facebook la data d'uscita mondiale della seconda parte di The Twilight Saga - Breaking Dawn: 16 novembre 2012. Vi ricordiamo invece che la prima parte diell'ultimo capitolo della saga uscirà il 18 novembre del 2011...quindi c'è ancora tempo prima di cominciare a versare lacrime!

Questa volta in cabina di regia ci sarà Bill Condon che avrà l'arduo compito di portare a degna conclusione la saga di Stephenie Meyer con tutto il cast di attori confermati: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser, Nikki Reed e Billy Burke.

Di queste ultime ore è anche la notizia che l'attore Lee Pace sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Garrett, migliore amico di Edward Cullen, che compare nell'ultimo romanzo, descritto come un vampiro nomade e avventuriero, robusto e pragmatico. La Summit Entertainment non ha ancora confermato la sua presenza, ma il suo nome sarebbe in cima alla lista dei contendenti al ruolo. Attendiamo conferme ufficiali!

 

Fonte: Collider/FB

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA