questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La Disney annuncia con un divertente teaser l’inizio riprese di Jungle Cruise

News, Trailer

01/08/2018

La Walt Disney ha rilasciato un nuovo video Jungle Cruise , film con Dwayne Johnson e Emily Blunt . Nel teaser trailer, gli attori annunciano l’inizio delle riprese.

Dwayne Johnson  sarà Frank , il capitano della barca , che accompagnerà il personaggio  di Emily Blunt , Lily Houghton, una scienziata coraggiosa, nella sua ricerca dell’Albero della Vita, una pianta mistica che offre magici poteri curativi. Lily è motivata dalla morte di suo fratello, scomparso per una malattia infettiva. Paul Giamatti  sarà un lunatico capitano di porto.

L’attrazione è conosciuta come una delle più antiche di  Disney , dove le persone viaggiano a bordo di una pittoresca barca attraverso una giungla popolata di animali, nei posti più esotici del mondo, dal Nilo al Rio delle Amazzoni. Molti sceneggiatori sono stati chiamati a partecipare al progetto, tra cui  John D. Payne  e  Patrick McKay  ( Star Trek: Beyond) e  Michael Green di  Blade Runner nel 2049  e  Logan  nella sua ultima versione, basata a sua volta su uno script John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Il film diretto da Jaume Collet-Serra è programmato per ottobre 2019.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA