questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La cremazione, una clip di Ci vediamo domani

Attualità, Clip, Personaggi

08/04/2013

Sarà in sala per Moviemax questo Giovedì Ci vediamo domani, commedia agrodolce venata dark, che vede Enrico Brignano, bravissimo attore e comico, nell'inedito ruolo di neo impresario di pompe funebri.

La storia è quella di un quarantenne irrequieto che alla ricerca di ricchezza facile si ricicla impresario di pompe funebri in un paesino pugliese abitato in gran parte da vecchietti. Un ruolo semiserio ed inedito per il comico romano, noto al grande pubblico per i suoi divertentissimi spettacoli teatrali e per i molti ruoli in fiction tv di successo.

"Mi ha molto emozionato girare questo film - dice Brignano - soprattutto confrontarmi con queste persone anziane alle quali a livello di produzione cinematografica abbiamo dato una motivazione in più, alzarsi la mattina per fare una cosa nuova, recitare in un film. Sono persone che hanno giocato con me a raccontare una storia e nei loro sguardi ho rivisto le persone a cui sono stato legato, mio padre, mio nonno, persone con un grande desiderio di raccontare". Dietro la macchina da presa troviamo Andrea Zaccariello, con un cast composto da Burt Young, Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi. Oggi vi proponiamo una divertente clip direttamente dal canale ufficiale di Moviemax, intitolata La cremazione, da vedere e commentare con noi!

http://youtu.be/TIRuSuUKd2U

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA