questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La coppia Depp/Paradis finalmente insieme sul set!

Attualità, Personaggi

01/03/2010

Finalmente è arrivato il momento per Johny Depp e la sua compagna Vanessa Paradis di lavorare insieme. Il progetto che li vedrà uniti s'intitolerà My American Lover ( alcuni riportano My American Dream) per la regia di Lasse Hallstrom, che ha già diretto Depp in Buon Compleanno Mr. Grape e Chocolat.

A rivelare la notizia lo stesso attore - dal 3 marzo nei cinema nel ruolo del 'Cappellaio Matto' dell' Alice di Tim Burton - che in un'intervista, parlando dei suoi futuri progetti, ha dichiarato: "E' in lavorazione, Si chiamerà My American Lover. Vanessa interpreta la femminista francese Simone de Beauvoir, mentre io sarò il suo amante Nelson Algren".

Vanessa Paradis interpreterà quindi la scrittrice francese Simone de Beauvoir mentre Depp vestirà i panni del suo amante americano Nelson Algren. Non si conosce al momento il nome dello sceneggiatore, ma è molto probabile che il film prenda spunto dal libro A Transatlantic Love Affair: Letters to Nelson Algren, che raccoglie il carteggio fra i due. Simone de Beauvoir  (per lungo tempo tempo legata al filosofo Jean Paul Sartre) incontrò Nelson Algren a Chicago nel febbraio del 1947, grazie ad alcuni amici comuni che chiesero all’uomo di farle da guida in città per un paio di giorni. L’attrazione fu immediata e i due si innamorarono.

 

Fonte: Collider/Empire

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA