questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La Casa di Carta,  ecco il trailer della serie tv in arrivo su Netflix

News, Serie TV, Trailer

29/03/2018

Il colpo più grande della storia è a rischio: gli ostaggi e i rapinatori sono sempre più stanchi e nervosi, la scientifica sta per trovare la casa dove è stata escogitata la rapina e la polizia è prossima alla scoperta dell'identità del Professore. Il piano andrà in porto?

Ecco il trailer di la Casa di carta (Casa de Papiel) la seconda parte della serie tv spagnola che nella sua programmazione su Netflix ha subito una rimodulazione nel numero e nella durata degli episodi .

In poche settimane La casa di carta è diventato uno dei titoli di maggior successo del 2017, complice anche l’ottimo cast composto tra gli altri da Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte e Paco Tous.

la storia di questo gruppo di rapinatori della Zecca dello Stato spagnola, convinti di poter entrare nella “fabrica del dinero” e stampare moneta per proprio conto così da non rubare, tecnicamente, a nessuno si trasforma in una andrenalinica partita a scacchi con la polizia, in cui imprevisti, mosse a sorpresa, relazioni personali e conflitti d’interessi finiscono per mettere a repentaglio un piano che sulla carta sembrava perfetto, in un crescendo di colpi di scena magistralmente piazzati in ogni episodio per tenere incollato lo spettatore dall’inizio alla fine.

Dal 6 aprile trierete tutti gli episodi in programmazione su Netflix

casa di carta serie tv

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA