questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La cartolina di Natale de I Muppet e un video musicale!

Attualità, Clip

12/12/2011

Sempre più vicina l'uscita italiana di The Muppets, prevista per Disney il 3 Febbraio: ottavo film per il cinema dedicato ai pupazzi creati da Jim Henson, che oggi ci mostra nuovi contenuti.

A lato potete vedere la bellissima cartolina natalizia del film ed in più un divertente video musicale con protagonista Jason Segel: Gary riflette sull'essere un uomo e non un Muppet. Per i fan più sfegatati anche la ricca pagina facebook: http://www.facebook.com/IMuppetItalia.

In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary e Mary da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppets, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

Diretto da James Bobin, il film avrà anche numerose guest: Billy Cristal, Rashida Jones, Emily Blunt, Zach Galifianakis e molti altri.

Ecco il video!

http://youtu.be/H9299prWpjk

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA