questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La carriera di Tom Hardy sempre più in ascesa, ora Batman 3

Attualità

14/10/2010

Ne abbiamo parlato molto spesso di questo attore al quale, come avrete ben capito siamo molto affezionati. In particolare dai tempi di RocknRolla di Guy Ritchie dove la sua interpretazione di Bob il bello ha lasciato un segno nel nostro cuore. E deve avere lasciato un segno anche nel grande Christopher Nolan che lo ha voluto nel cast di Inception e ora lo ha richiamato per partecipare ad uno dei film più attesi dei prossimi anni: Batman 3.

Per il momento le fonti mantengono il segreto sul ruolo che verrà affidato ad Hardy anche se è facile immaginare l'attore nei panni di uno dei suggestivi nemici dell'uomo pipistrello. Le riprese del terzo lungometraggio dovrebbero prendere in via in primavera, ma sulla lavorazione vige grande riserbo. Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori news.

Negli ultimi mesi la carriera di Tom Hardy sta attraversando una fase decisamente positiva. Dopo l'exploit di Inception l'attore ha concluso la lavorazione dello spy thriller Tinker, Tailor, Soldier, Spy e si trova adesso impegnato sul set della commedia This Means War. A breve si recherà in Australia per calarsi nei panni del nuovo Max e prendere il posto che fu di Mel Gibson nel terzo capitolo della saga action di George Miller, Mad Max: Fury Road.

Da non dimenticare la sua performance in Bronson, un film di Nicolas Winding Refn, dove Hardy praticamente irriconoscibile impersonava un giovane uomo che dopo sette anni di carcere per avere derubato un ufficio postale ne passa altri 30 in isolamento. Durante questo periodo, la sua personalità viene soppiantata da quella del suo alter ego, Charles Bronson. Un vero peccato che la pellicola  non abbia trovato distribuzione in Italia. Nonostante il film sia stato presentato al Torino Film Fest del 2009.

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA