questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La carica dei classici Disney: tornano al cinema i film cult!

Attualità, Trailer

23/05/2012

Una notizia che renderà felici i più piccini, ma anche qualche adulto (me compresa): la Disney riporterà in sala alcuni dei suoi film animati cult.

Tutto questo avverrà durante l'estate.

Il primo classico a tornare sarà il tenerissimo La carica dei 101, con un evento di due giorni nel week end del 9-10 giugno. Tratto dal romanzo omonimo di Dodie Smithe e diretto da Clyde Geronimi, incassò 60 milioni di dollari. Crudelia De Mon decide di rapire tutti i cuccioli di dalmata di Londra, ma non ha fatto i conti con Pongo e Peggy che si metteranno sulle sue tracce aiutati da numerosi cagnolini, per recuperare i loro 15 cuccioli.

Dal 13 al 28 giugno, per due settimane, sarà il turno de La Bella e la Bestia, rimasterizzato in 3D, e del quale vi avevamo già parlato in precedenza. La dolce Bella accetta di lavorare nel castello della Bestia al posto dell'anziano padre. Riuscirà a scalfire il cuore del suo padrone, colpito da una secolare maledizione?

Infine il week end del 30 giugno-1 luglio a raccogliere il testimone sarà Cenerentola. La storia della bella Cenerentola, vessata da matrigna e sorellastra che con l'aiuto della fata madrina e dei topini cerca di realizzare il suo sogno d'amore.

Ecco la locandina ed l'announcement trailer che spiega la novità!

http://youtu.be/8dGsN3wGfw8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA