questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La camorra vende i dvd pirata di Gomorra

Attualità

20/11/2008

Non solo il danno, ma anche la beffa.

A Napoli nelle edicole centrali della città sono in vendita a 6 euro i dvd di Gomorra. E' una anteprima assoluta, visto che il dvd ufficiale (distribuito da 01 Distribution, e disponibile per ora solo a noleggio) verrà commercializzato solo dal 3 dicembre. Ed è un affare, visto che il dvd della 01 verrà messo in vendita a circa tre volte il prezzo di quello attualmente proposto dalle edicole napoletane.

E' una operazione della camorra, che oltretutto ha il sapore della presa in giro nei confronti dell'odiato (e minacciato) film di Garrone, tratto dal romanzo del nemico Saviano.

Che ci sia lo zampino della camorra, vista la provenienza - Forcella -, la confezione (la copertina del dvd è stata riprodotta perfettamente, e c'è pure il bollino Siae, solo che si riferisce al dvd di ballando con le stelle), e la vastità dell'operazione, è molto probabile. Inoltre, nel dvd campano, mancano i sottotitoli, poiché i contraffattori avranno pensato che erano inutili per il pubblico napoletano, dove veniva commercializzato il prodotto 'pirata'.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA