questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La bella Megan Fox torna a lavorare con Michael Bay per Le Tartarughe Ninja

Attualità, Personaggi

22/02/2013

E’ decisamente una sorpresa questa notizia che Michael Bay ha fatto uscire sul suo sito ufficiale ovvero che Megan Fox, la bellissima attrice che abbiamo visto nei primi due Transformers, tornerà a lavorare con lui al suo prossimo progetto un film sulle Tartarughe Ninja, che Bay produrrà con la sua Platinum Dunes, dal titolo: Ninja Turtles, alla regia Jonathan Liebesman. Bay avrebbe in seguito anche fatto un twitter dove annunciava con orgoglio che: “TMNT sono riusciti a prendere nella loro famiglia Megan Fox”.

Dicevamo, sorprendente, perché la Fox che ebbe un enorme successo con Transformers, il primo film è del 2007, fu licenziata da Michael Bay per il terzo capitolo in quanto l’attrice aveva paragonato il regista a Hitler per il suo modo dittatoriale di dirigere gli attori sul set.

Ora, probabilmente Bay, ha dimenticato il fatto tanto che Megan Fox ha già firmato il contratto per questo nuovo reboot dove interpreterà April O’Neil, una reporter amica degli eroici Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello e del loro mentore il topo, Splinter.

Michael Bay insieme ai suoi soci Bradley Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes, quindi produrranno il film, alla regia come detto Jonathan Liebesman (Battle: Los Angeles, Wrath of the Titans) e Ninja Turtles dovrebbe uscire, negli Usa, il 16 maggio 2014. Per quanto riguarda il resto del cast al momento non si sa nulla.

Secondo Heat Vision che conferma che Megan Fox sarà April O’Neil, l’amica umana delle tartarughe, l’attrice avrebbe recentemente riallacciato i rapporti con Bay dopo una serie di meeting e tete-a-tete, oltre al fatto che anche il regista Jonathan Liebesman avrebbe spinto per averla a bordo del progetto. I provini per il cast sono partiti la settimana scorsa quindi a giorni si dovrebbero sapere i nomi degli attori che interpreteranno i Ninja - Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, il film sarà girato con la tecnica del motion-captured.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA