questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La banda dei Babbi Natale by Aldo, Giovanni e Giacomo

Attualità

09/06/2010

Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film LA BANDA DEI BABBI NATALE con ALDO GIOVANNI e GIACOMO, scritto da ALDO GIOVANNI e GIACOMO, VALERIO BARILETTI, MORGAN BERTACCA, GIORDANO PREDA per la regia di PAOLO GENOVESE e prodotto da PAOLO GUERRA per MEDUSA FILM e AGIDI srl., distribuito da MEDUSA. Le riprese si svolgeranno a Milano e dureranno 9 settimane.

E’ la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L'interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia, interpretata da Angela Finocchiaro, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle… o almeno renderle un po’ più semplici: Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. Scocca la mezzanotte… saranno riusciti a dimostrare la loro innocenza o finiranno dietro le sbarre?

In compagnia di Aldo Giovanni e Giacomo nel cast de LA BANDA DEI BABBI NATALE oltre ad Angela Finocchiaro un nutrito gruppo di attori da Sara D'Amario, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova a Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Remo Remotti, l'amichevole partecipazione di Mara Maionchi e tanti altri. L'uscita del film è prevista per dicembre 2010.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA