questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’Estate si tinge di musica nei Warner Village Cinemas

Attualità

13/07/2009

Warner Village Cinemas propone ai suoi spettatori la grande musica sul maxi schermo. A partire dal 14 Luglio  questa incredibile promozione accompagnerà il pubblico lungo tutta l'estate 2009. Direttamente al cinema gli amanti della musica potranno godersi gli indimenticabili concerti dei migliori artisti internazionali che, con la loro grinta, hanno incendiato i palchi di tutto il mondo.

Il primo appuntamento in broadcast registrato digitale, via satellite, è fissato il 14 luglio alle ore 21:00 per il sensazionale concerto di Mika che, dallo stadio Parc des Princes di Parigi, ha emozionato più di sessantamila persone. Sulle note delle sue più famose canzoni, acrobati, ballerine e clown si sono esibiti in uno straordinario spettacolo, allestito per l'occasione dallo scenografo dell'Opera di Parigi, Es Devlin. Ancora una volta, proiezioni di magici eventi live, nel confort delle sale Warner Village, con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale che Warner Village ha implementato in tutti i suoi multiplex e che renderà più vivo ogni istante. Già previste per le prossime settimane, - il 28 luglio - la proiezione del concerto live dei britannici Oasis, durante il loro World Tour 2005/2006, ed - il 4 agosto -, quella di Amy Winehouse, durante la sua esibizione al prestigioso Shepherd Bush Empire di Londra.

Warner Village Cinemas vi invita quindi Martedì 14 Luglio alle ore 21:00 in uno dei cinema Warner più vicini a casa tua per condividere questa nuova ed emozionante avventura. Un appuntamento da non perdere, per tutti gli appassionati della buona musica!

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA