questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’Era del Cinema in 3D

24/08/2009

L'arrivo nelle sale de L'Era Glaciale 3D segna non solo l'intensificarsi delle uscite cinematografiche dopo il rallentamento della pausa estiva, ma anche l'inizio di una nuova stagione di film tridimensionali che da qui ai primi mesi del 2010 toccheranno i cinema di tutto il mondo e anche quelli italiani.
A dominare la fine dell'estate e l'autunno saranno due attesissime avventure d'animazione. Come detto, Scrat & Co torneranno nei cinema venerdì prossimo, seguiti, a metà ottobre, dall'attesissimo nuovo film realizzato dalla Pixar, Up! che uscirà dopo avere aperto il Festival di Cannes e dopo che il fondatore della società d'animazione John Lasseter avrà ricevuto a Venezia il Leone d'Oro alla carriera dalle mani di George Lucas.
A fine novembre, Robert Zemeckis, reduce dall'annuncio di volere realizzare il remake di Yellow Submarine dei Beatles con la stessa tecnica, presenterà uno scatenato Jim Carrey in A Christmas Carol - Il racconto di Natale versione 3D della celeberrima novella di Charles Dickens realizzata tramite la motion capture, ovvero la tecnologia che via, via Zemeckis ha sviluppato attraverso le esperienze maturate con Polar Express e Beowulf.

Scritto da ADMIN
Tag: 3d
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA