questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’attacco del Lupo. Anteprima di Wolverine

30/04/2009

Dopo le anteprima bufale lette on line (prova ulteriore che la pirateria oltre ad essere un crimine, rappresenta un danno grave e un fattore di disturbo a tutti i livelli) Wolverine si propone al pubblico in maniera sorprendente, risultando, per quanto commerciale, un prequel intelligente ed intrigante che bene si va legare alle atmosfere e allo spirito del primo intenso capitolo della saga di X Men diretto da Bryan Singer una decina di anni fa.
La regia è di Gavin Hood, premio Oscar per Tsotsi e Wolverine è un film pieno di colpi di scena giocati sul filo del politicamente scorretto e di quanto, in genere, possa risultare inatteso in una pellicola pensata per diventare un blockbuster estivo.

Al centro della narrazione, infatti, è la metà oscura dell'anima di Logan, un mutante fortissimo che è in grado di fare uscire dei veri e propri artigli dalle sue braccia e mani. Dopo un periodo passato nell'esercito e alcune missioni al seguito di un colonnello violento e senza scrupoli, l'uomo si nasconde tra le montagne del Canada, vivendo una vita quieta al fianco di un'incantevole compagna che lo rende felice.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA