questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kurt Russell sostituirà Kevin Costner in Django Unchained

Attualità

01/10/2011

Sono iniziate le riprese di Django Unchained, il nuovo lavoro di Quentin Tarantino e, dato che alla fine del suo  filmone precedente, Bastardi senza gloria, faceva dire lui stesso alla coppia Brad Pitt/Eli Roth: ‘Questo è il mio capolavoro!’, ora, tutti lo aspettiamo al varco con questa nuova storia. Le premesse di un altro capolavoro ci sono tutte, oltre al regista benintenso, la trama e il supercast.

A questo proposito c’è un cambiamento, stando a quanto riporta thewrap.com Kurt Russell sostituirà Kevin Costner nel cast di Django Unchained, per il ruolo del cattivo Ace Woody. Costner ha rinunciato per problemi di incompatibilità con impegni già presi. Quindi Russell, che ha già lavorato con Tarantino in Death Proof, dove interpretava magnificamente il killer dal doppio nome "Stuntman" Mike, torneranno insieme e questa è un’ottima notizia. Vista come è andata la prima non ci sono dubbi che i due sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Ace Woody nel film è il braccio destro del malvagio proprietario terriero Calvin Candie ovvero Leonardo DiCaprio. Insomma, il personaggio di Russell è un altro vero bastardo che spinge gli schiavi a lavorare fino alla morte per il piacere del suo padrone Candie. Russell sarà perfetto!

Il resto del cast include Jamie Foxx nei panni dello schiavo liberato Django, Christoph Waltz (l’altro giorno è caduto da cavallo durante una scena ma pare che il grandissimo Waltz si sia già rimesso e presto tornerà a cavalcare) in quelli di King Schultz, cacciatore di taglie tedesco che aiuta Django a cercare la moglie. DiCaprio è Calvin Candie, proprietario di una piantagione, Samuel L. Jackson il capo-schiavo Stephen, un vile personaggio al servizio di Candie.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA