questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kurt Russell e Sacha Baron Cohen non saranno in Django Unchained

Attualità

10/05/2012

I motivi per cui i due attori hanno rinunciato hai ruoli che Quentin Tarantino gli aveva proposto per il film che sta girando Django Unchained sono diversi ma entrambi hanno detto no. Kurt Russell che ha già lavorato con il regista per Grihdhouse – A prova vi Morte non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sul suo rifiuto ma, dopo Kevin Coster (prima scelta di Tarantino), anche lui non sarà Ace Woody, ovvero il personaggio più cattivo e malvagio della storia. Colui che senza scrupoli, ha il compito di allenare gli schiavi a combattere tra di loro per la gioia del pubblico. La produzione ha fatto sapere che prestissimo verrà annunciato il sostituto di Russell.

Mentre per quanto riguarda Sacha Baron Cohen, l’attore ha dichiarato: “Avrei dovuto fare un cameo nel film e mi dispiace terribilmente dovere rinunciare a questa opportunità ma coincide in pieno con il tour promozionale di Il Dittatore, quindi mi è impossibile prendere parte al film di Quentin che ammiro moltissimo e sono sicuro sarà un’altra opera che rimarrà nella storia del cinema”.

Le riprese di Django Unchained sono già iniziate da alcuni mesi anche perché l’uscita americana è prevista per il 25 dicembre 2012 mentre in Italia arriverà il 4 gennaio distribuito dalla Warner Bros.

Vi terremo informati sugli sviluppi del cast che, comunque, comprende i migliori attori in circolazione, ricordiamo: Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, James Remar, Kerry Washington, Michael Kenneth Williams, Don Johnson, Anthony LaPaglia.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA