questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kung Fu Panda 3 in lavorazione ad agosto

Animazione, Attualità

17/06/2013

Peter Li, managing director di China Media Capital (CMC) e nel consiglio di Oriental DreamWorks, braccio produttivo cinese della Dreamworks Animationa, dopo aver annunciato poco tempo fa l'anticipo della data di uscita di Kung Fu Panda 3, al 23 dicembre 2015 (e non più a marzo 2016), ha rivelato che il film entrerà in lavorazione il prossimo agosto. In Cina naturalmente.
Li ha rivelato inoltre che Oriental DreamWorks, Shanghai Media Group e Shanghai Alliance realizzeranno circa un terzo del lavoro produttivo, mentre il rimanente sarà realizzato negli Stati Uniti.
Alla regia ci sarà nuovamente Jennifer Yuh Nelson, che ha già diretto il secondo capitolo. Tra i produttori figureranno Melissa Cobb, Guillermo del Toro, Jeffrey Hermann, Jonathan Aibel e Glenn Berger.
Prima co-produzione cinese della Dreamworks, la pellicola racconterà una nuova avventura di Po, il prescelto, tra Kung Fu... e spaghetti. Al cast vocale che includerà nuovamente Jack Black e Angelina Jolie si aggiungeranno Bryan Cranston ("Breaking Bad," Madagascar 3), Mads Mikkelsen ("Hannibal," Casino Royale) e Rebel Wilson (Voices, Le Amiche della Sposa).

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA