questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Krypton, la serie tv prequel di Superman ecco un primo Teaser Trailer

News, Serie TV, Trailer, TV

21/07/2017

Prodotta da dal canale SyFy ecco una nuova serie tv intitolata Krypton ed oggi è stato rilasciato online il primo teaser trailer della serie che sarà il prequel al mito didella storia del supereroe  Superman.

Potrebbe sembrare una serie firmata dall'Universo cinematografico DC, vista l'iconografia, il logo con la S di Superman si rifanno molto ai simboli gia visti, vedremo se pure il resto rimane mantiene la stessa impronta. Creata da David S. Goyer (Batman Begins, L'Uomo d'Acciaio) che ha pure scritto il pilot assieme a Ian B. Goldberg.

La storia è quella del nonno dell'Uomo di Acciaio ambientata sul suo pianeta natale, interpretato da Cameron Cuffe (Florence) interpreta il protagonista. Sarà Seg-El e dovrà combattere per ripulire il nome della sua casata, ostracizzata dagli abitanti di Krypton.

 Alla regia troviamo Colm McCarthy (Peaky Blinders), la sata di uscita è ancora sconosciuta, ma sicuramente si parlerà del 2018.

Il cast include inoltre Georgina Campbell (King Arthur: Il potere della spada) nel ruolo di Lyta Zod, imparentata con il famoso villain di Superman . Lyta fa parte della casta militare del pianeta ed è figlia del generale Alura Zod. L'amore tra lei e Seg-El è proibito e dunque segreto

Krypton, la serie tv prequel di Superman ecco un primo Teaser Trailer

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA