questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Wiig si cimenta con l’action?

Attualità, Personaggi

29/02/2012

Periodo assolutamente d'oro per Kristen Wiig. Nota al pubblico Usa per il Saturday night show, la talentuosa e bella attrice ha conosciuto la popolarità quest'anno grazie a Le amiche della sposa.

Autentico boom al botteghino, apprezzato dalla critica per il divertente tentativo di rovesciare i clichè delle chick comedy ( pellicole per ragazze), con una buona dose di umorismo politicamente scorretto, il film ha addirittura ottenuto una nomination agli Oscar per la Miglior sceneggiatura originale, poi portata a casa da Midnight in Paris.

Il cast ha festeggiato prendendo affettuosamente in giro lo stacco di coscia esibito da Angelina Jolie sul Red carpet. Per la Wiig questo è però solo l'inizio. A quanto pare i coautori di Paradiso amaro Nat Faxon e Jim Rash si stanno preparando a firmare una action comedy.

Il progetto non ha ancora un titolo, ma è confermata la presenza dell'attrice nel cast. Che sia destinata a seguire le orme proprio della Jolie che ci ha regalato una lunga serie di ruoli tosti?

Nel frattempo l'attrice ha confermato che non prenderà parte al sequel de Le amiche della sposa, ma è comunque tornata a collaborare con la coautrice della commedia Annie Mumolo per un nuovo progetto brillante. Prossimamente la vedremo in Friends with Kids e sul set di The Secret Life of Walter Mitty, diretto da Ben Stiller.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA