questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Stewart On The Road

Attualità

06/05/2010

Sembra proprio che la Bella di Twilight abbia il suo lato oscuro. A parte innamorarsi di vampiri, fare la rockstar (vedi The Runaways) ora, Kristen Stewart ha firmato per un altro ruolo ‘maledetto’. Kristen sarà Marylou, la ragazza di Dean Moriarty ovvero l’attore Garrett Hedland, nell’adattamento del capolavoro del romanzo di Jack Kerouac On The Road: Sulla strada.

La Stewart ha fatto sapere di essere onorata e felice che abbiano pensato a lei per questo ruolo dato che adora il libro di Kerouac e che il film si presenta come una storia “della quale bisogna assolutamente fare parte”. Ha continuato l’attrice: “Molto probabilmente non sarà un’esperienza semplice, ci sarà da soffrire, ma qui siamo tra gente che ha fatto la storia. La Beat Generation e i suoi artisti sono stati fondamentali per la libertà e lo sviluppo delle generazioni che hanno seguito. Non potrò che imparare da ciò che mi sarà chiesto di fare”.

Sulla strada è un progetto cinematografico di cui si parla da anni. Francis Ford Coppola ha sempre dichiarato che ne avrebbe realizzato una trasposizione come pure Gus Van Sant poi, non si sa bene perché... non si è mai avverato nulla. Ora tocca a Walter Salles (I diari della motocicletta) questa non facile ma entusiasmante impresa, che inizierà a girare alla fine di questa estate.

Fonte: Totalfilm.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA