questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Stewart non è stata chiamata per lo spin-off su Biancaneve e il Cacciatore

Attualità

15/08/2012

Ci dispiacerebbe molto passare per ‘uccellacci del malaugurio’ che prima mettono una bella notizia su uno e poi una meno promettente sull’altra… ma riportiamo ciò che arriva dagli Stati Uniti. I due – a cui ci riferiamo – sono Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Questa volta parliamo di lei e di Biancaneve e il Cacciatore un film che ha avuto un più che discreto successo in tutto il mondo e, dove ricordiamo, la Stewart interpreta Biancaneve. I produttori del film avrebbero deciso prima di pensare ad un sequel della pellicola di produrre uno spin-off dedicato alla figura del Cacciatore impersonato da Chris Hemsworth nel quale non comparirebbe Biancaneve e quindi niente Stewart.

The Hollywood Reporter ha una sua teoria, ovvero, che questa mossa darebbe la possibilità alla Major – la Universal Pictures - di far passare del tempo e avere la possibilità di decidere se ricandidare Kristen per il sequel di Biancaneve oppure no.

Certamente il tradimento della Stewart con Rupert Sanders (in realtà anche lui ha tradito visto che è sposato con la modella Liberty Ross, che ha fatto il suo debutto come attrice in un cameo, nel film ‘incriminato’, come madre di Biancaneve), regista di Biancaneve e il Cacciatore, non ha aiutato il semplice svolgimento della vicenda. Anche se non era per niente detto che il sequel lo avrebbe di nuovo diretto lui.

Quindi vedremo cosa succederà… certamente ci sarà un altro film tratto dalla mitica fiaba anche se il tutto è rimandato all’incirca fra due anni.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 
{REL[86252][editoriale_film]rAhY1YvJREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA