questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Stewart in armatura per Snow White and the Huntsman

Attualità, Personaggi

28/09/2011

Bella Swan chi? Dimenticate la placida eroina di Twilight, perché Kirsten Stewart lo ha decisamente fatto, scegliendo come ruolo successivo alla chisura della saga, quello di una donna ben più ‘tosta’.

Ecco infatti l’attrice sul set di Snow White and the Huntsman, nel quale per il regista Rupert Sanders, la Stewart è appunto Biancaneve. Una protagonista rivista e corretta però, molto più simile a Giovanna D’Arco che ad una principessa in pericolo. La nuova trasposizione della fiaba ad opera di Sanders, una delle due previste per il 2012, racconterà infatti le vicende della giovane Biancaneve, che usurpata del suo trono dalla perfida matrigna Charlize Theron, trova rifugio nei boschi.

Il cacciatore che viene inviato a cercarla ed ucciderla, interpretato dai muscoli di Chris Hemsworth, deciderà però di aiutarla e l’addestrerà al combattimento.

Chi aveva pensato ad un coinvolgimento sentimentale tra i due ha però dovuto ricredersi. Perché Biancaneve come tradizione vuole avrà anche un principe, interpretato da Sam Claflin.

Le riprese si stanno svolgendo in Galles, precisamente presso la spiaggia di Marloes Sands.

Nel cast troviamo anche Ian McShane, Ray Winstone, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Stephen Graham. La release è fissata per il 1 Giugno 2012.

Fonte: Latino review

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[54760][editoriale_film]kR9ZM6UEREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA