questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Stewart e Robert Pattinson parlano di Breaking Dawn parte II

Attualità, Interviste, Personaggi

05/11/2012

Separati (o forse no) nella vita privata, Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano ad incrociare professionalmente le loro vite in occasione dell'uscita in sala di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II.

Negli Usa si è tenuto in questi giorni un junket dedicato al capitolo finale della saga, durante il quale i due attori hanno parlato a ruota libera dei loro personaggi, dei sentimenti provocati dalla fine di questa esperienza che in un modo o nell'altro ha cambiato le loro vite.

"E' strano perché tutti continuano a chiedermi come mi sento rispetto al primo film - ha detto Pattinson - ed io penso di non essermi mai sentito così disorientato al pensiero che sia rimasto solo un mese di cose da fare".

La Stewart ha parlato della trasformazione in vampira di Bella, di aver trovato interessante arrivare a questo momento film dopo film. Ha inoltre esternato il desiderio di diventare madre, pensando al rapporto tra Bella e Renesmee, non facendo alcun accenno però a come sono attualmente le cose con il collega Pattinson.

Infine il nostro Edward Cullen ha raccontato l'emozione provata nel girare l'ultima scena sul set, ai Caraibi, una location diversa dalle ambientazioni cupe cui la saga ci ha abituati. "

L'ultima sequenza si è svolta nell'Isola di St. Thomas - ha spiegato Pattinson divertito - abbiamo girato mentre sorgeva il sole. Adesso entrambi gli attori dovranno concentrarsi sul futuro professionale, sul quale però non si sono espressi. Per la Stewart si mormora di un film con Ben Affleck, Pattinson invece ha in ballo quattro progetti: Hold on to me, The rover, Queen of the desert e Mission blacklist.

Ecco i video del junket pubblicati da Collider!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA