questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Stewart compra casa e conquista James Franco?

Attualità, Personaggi

12/09/2012

E' ormai diventata una soap a puntate la storia d'amore ormai (sembra) non più tale, tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Riassumendo velocemente, ad oggi sappiamo che: lei lo ha tradito con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders, facendo poi pubblica ammenda e dichiarando amore eterno al compagno. Lui ferito e chiuso in un ostinato quanto comprensibile silenzio stampa, ha lasciato la casa che condividevano a Los Angeles, rifugiandosi prima dall'amica Reese Witherspoon e poi pare da Leonardo DiCaprio, improvvisatosi mentore. In tutto ciò, sembrerebbe che anche Charlize Theron avrebbe detto la sua, consigliando la giovane collega sul da farsi.

Dopo qualche giorno di silenzio, i siti specializzati di gossip riportano ora la notizia che l'attrice in questi giorni occupata con la promozione di On the road, avrebbe comprato casa a Malibù dove vivrebbe con la madre, anche lei separatasi di recente dal padre della Stewart. Cinque milioni sarebbe costato il nuovo nido dell'attrice, dove andrebbe a leccarsi le ferite per la perdita di Pattinson. O forse no.

Si è diffuso infatti alla velocità della luce il rumors che nientemeno che James Franco sarebbe infatti rimasto folgorato dalla ragazza e che dopo averle fatto i complimenti per On the road, l'avrebbe invitata a cena.

Niente di confermato in verità, nel frattempo a domanda diretta su come gestiranno lei e Pattinson i rapporti in occasione di Breaking Dawn parte II, Kristen ha risposto: "Io e Robert stiamo bene. E' tutto ok". Riavvicinamento in vista? Lo sapremo alla prossima puntata.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA