questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Stewart ammette di aver tradito Robert Pattinson

Attualità, Personaggi

26/07/2012

Problemi in paradiso? A quanto pare  una tempesta sta per abbattersi su una delle coppie più amate degli ultimi anni: Edward e Bella, ops volevamo dire Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dopo aver negato per lungo tempo la loro relazione, secondo alcuni messa abilmente in piedi dall'ufficio stampa della Twilight Saga, i due sembravano da tempo aver trovato una loro armonia, col benestare di milioni di fan.

Nei giorni scorsi però un piccolo scandalo ha investito la coppia e la colpa pare sia da attribuire tutta alla dolce Kristen, attualmente nelle sale con Biancaneve e il cacciatore. Ricapitoliamo: il settimanale Us Weekly ha infatti pubblicato alcune foto che saranno nel numero in uscita Venerdì che ritraggono l'attrice intenta a scambiarsi tenere effusioni nientemeno che con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, sposato e con due figli. Sebbene Us Weekly non sia noto per l'affidabilità delle sue fonti, le foto (che potete vedere qui sotto) sono inequivocabili. Inaspettatamente a buttare acqua sul fuoco è stata la moglie di Sanders, Liberty Ross, che intervistata da una radio ha liquidato con una breve battuta la vicenda.

Nelle ultime ore però il vero coup de theatre, perché a parlare pubblicamente sono proprio Stewart e Sanders, che scusandosi con i rispettivi compagni, hanno praticamente ammesso il tradimento, ribadendo però il loro amore per i legittimi coniugi.

"Mi dispiace molto per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone che mi sono vicine e a quelli che sono coinvolti - ha detto l'attrice - Questo sbaglio ha messo in pericolo la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, e mi dispiace tanto".

Segue anche la replica accorata di Sanders che in un comunicato ha detto: "Sono letteralmente distrutto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei splendidi figli sono tutto ciò che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego di riuscire a far passare questo momento tutti insieme".

In tutto questo l'unico che non ha ancora espresso una sua opinione è proprio il povero Robert, che a quanto pare aveva ragione nel presentarsi così spesso sul set di Biancaneve e il cacciatore. Durante le riprese infatti era circolato brevemente il rumors di una sospetta intesa tra la Stewart e il coprotagonista Chris Hemsworth, spingendo Pattinson a sorvegliare da vicino la sua bella. Ebbene delle avvisaglie c'erano, ma a quanto pare era il partner che era sbagliato.

Ora sarà interessante capire come reagiranno in casa Summit, dove sicuramente a tre mesi dall'uscita di Breaking Dawn parte II, il danno di immagine alla coppia d'oro non avrà certo fatto piacere...

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA