questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Stewart al posto della Jolie in Wanted 2?!

Attualità

23/04/2010

Sembra proprio che andrà così. Angelina Jolie, splendida protagonista di Wanted – scegli il tuo destino di Timur Bekmambetov insieme a James McAvoy del 2008, è troppo impegnata per assicurare la sua partecipazione al sequel già in produzione da parte del regista Kazako. Per ora di confermati c’è solo l’attore scozzese ma pare che la più candidata a prendere il posto della superstar hollywoodiana sia la giovane Kristen Stewart.

 

Secondo fonti Usa la Stewart avrebbe già incontrato il regista e sarebbe ben felice di vestire i panni della sexy Foxy che, ricordiamo viene uccisa nel primo film ma gli sceneggiatori dovranno trovare una soluzione per farla tornare. Come ha fatto sapere, in una intervista di mesi fa, Bekmambetov: "Non sappiamo ancora come far riapparire Angelina. La cosa non è semplice visto che ha una pallottola nella testa, ma c’è una ragione per farla rivivere e noi la sappiamo. Penso che potremo trovare una soluzione".

 

Altro problema da districare anche la Stewart non scherza a livello di impegni quindi occorre vedere come conciliare i tempi necessari per la produzione di Wanted 2 con le riprese del quarto capitolo di Twilight, The Twilight Saga: Breaking Dawn, che uscirà nei cinema diviso in due parti. Proprio come l’ultimo capitolo di Harry Potter!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA