questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Stewart-Biancaneve e Viggo Mortensen-il Cacciatore

Attualità, Personaggi

27/01/2011

Biancaneve in questo nuovo anno è sicuramente il personaggio più evocato dal cinema, Mentre  il progetto The Brothers Grimm: Snow White  è ancora in via di sviluppo (unica nota certa è la regia di Tarsem Singh),  il film della Universal Pictures scritto da Evan Daugherty  e diretto da Rupert Sanders sta accellerando la marcia e sta procedendo al casting in attesa delle riprese che avranno luogo in estate.

Snow White and the Huntsman: questo il titolo del film,  se i rumour dovessero essere confermati, avrà un cast notevole.
Kristen Stewart è in lizza per la parte di Biancaneve, Charlize Theron in quella della Regina, mentre Viggo Mortensen sembra molto vicino ad accettare la parte del Cacciatore (dopo che quest'ultima è stata lasciata scoperta da Michael Fassbender).
Rilettura dark della popolarissima fiaba, racconta la storia di un cacciatore che dopo essere stato assoldato da una crudele regina per riacciuffare la sua  figliastra scappata di casa,  quando si rende conto che la regina vuole uccidere Biancaneve, invece di consegnarla alla Regina, decide di aiutarla.

Snow White and the Huntsman uscirà il 21 dicembre 2012.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA