questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen e Robert un amore On The Road

Attualità, Eventi, Gossip

16/08/2010

I protagonisti della saga Twilight sono ora occupati con altri progetti nell’attesa dell’inizio delle riprese di Breaking Dawn, l’ultimo capitolo che verrà diviso in due parti ed è ora in pre-produzione. Kristen Stewart, come avevamo scritto tempo fa, è entrata nel cast del film On The Road, Bibbia della Beat Generation, scritto da Jack Kerouac.

 

Le riprese sono iniziate dieci giorni fa per la regia di Walter Salles e cominciano a uscire le prime foto ‘rubate’ dal set. Nella prima foto potete vedere Kristen che nel film interpreta Marylou, fidanzata di Dean Moriarty interpretato da Garrett Hedlund. Per il ruolo la Stewart si mostra in versione bionda. Le riprese si stanno svolgendo a Montreal e nel cast del film che uscirà nel 2011 fanno parte anche Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Amy Adams.

 

Nel frattempo il fidanzato Robert Pattinson è andato a trovarla sul set, come mostrano le foto tutte pubblicate dal sito: www.eclipsemovie.org  Per quanto riguarda l’attore inglese sono in post-produzione Water for Elephants dove interpreta Jacob Jankowski e Bel Ami dove impersona il protagonista Georges Duroy tratto dal romanzo di Guy de Maupassant, pubblicato nel 1885.

 

Il romanzo tratta dell'ascesa sociale di Georges Duroy, un uomo ambizioso e seduttore, che da povero militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord diventa uno degli uomini di maggiore successo nella società parigina, grazie al giornalismo e alla sua capacità di manipolare donne potenti e intelligenti. Entrambi i film arriveranno l’anno prossimo sui nostri schermi.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA