questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kristen Dunst dice ancora di sì a Sofia Coppola

26/04/2011

[UPDATE]

The Playlist, che per primo aveva riportato la notizia che l'attrice e la regista avrebbero di nuovo lavorato insieme, ha contattato il portavoce di Kirsten Dunst dopo aver notato che l'account Twitter della American Zoetrope era, in realtà, finto. Ecco la risposta:

'Sappiamo che entrambe vorrebero lavorare assieme ancora, ma questo progetto non esiste nemmeno'.

QUINDI LA NOTIZIA SOTTOSTANTE, PER ORA, FATE FINTA DI NON AVERLA MAI LETTA!!!

La bella e brava Kristen, che vedremo a Cannes protagonista di Melancholia di Lars von Trier, ha già un progetto futuro. E che progetto! Torna a lavorare con colei che l’ha sempre ritenuta una delle sue muse: l’eccellente Sofia Coppola.

Il prossimo film di Sofia si chiama Secret Door, la protagonista sarà Kristen e l’annuncio è stato pubblicato su Twitter.

La regista dell’ultimo splendido Somewhere con protagonisti Stephen Dorff e Elle Fanning, vincitrice del Leone d’Oro allo scorso Festival di Venezia dove la pellicola era in concorso, ha affermato che: “La sceneggiatura del film è quasi completata. Non posso ancora rivelare di che cosa si tratterà ma sono molto soddisfatta del lavoro che ho fatto insieme ai miei collaboratori”.

Sofia Coppola ha già lavorato con Kristen Dunst nel suo lungometraggio di debutto: Il giardino delle vergini suicide e in Marie Antoinette.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA