questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Knockout, i primi cinque minuti

Attualità, Clip

13/01/2012

Sarà nelle sale il 16 Marzo per Moviemax Knockout, nuova fatica registica di Steven Soderbergh, che torna all'action dopo la saga di Ocean. Oggi sono disponibili online i primi cinque minuti della pellicola.

Il lavoro porta spesso Mallory Kane a sporcarsi le mani di sangue con azioni che nessun membro o capo di stato potrebbe mai ammettere. Mallory viene infatti spesso ingaggiata dai servizi segreti per pericolose missioni o omicidi da portare a termine. Tuttavia, durante la sua ultima spedizione a Dublino qualcosa non è andato per il verso giusto e sembra che qualcuno dei compagni di squadra voglia incastrarla. Costretta a tornare negli Stati Uniti per salvare se stessa e la propria famiglia, Mallory dovrà sfuggire da un gruppo di cinque agenti speciali, disposti a tutto pur di fermare i suoi propositi di vendetta nei confronti dei responsabili dell’operazione sabotata.

Cast di altissimo livello con protagonista la lottatrice Gina Carano e i navigati Ewan McGregor, Michael Douglas, Channing Tatum, Michael Fassbender, Antonio Banderas e Bill Paxton.

Ecco il filmato!

http://www.worstpreviews.com/headline.php

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA