questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kit Harington e Rose Leslie il 23 giugno si sposano

Gossip, News, Personaggi

28/05/2018

A settembre scorso vi avevamo dato la notizia, ora hanno ufficializzato la data in cui Kit Harington e Rose Leslie  si uniranno in matrimonio, il 23 giugno.

kit harington e rose leslie

I due si sono conosciuti  proprio sul set di Il Trono di Spade nel 2012, lui nella parte del tenebroso Jon Snow lei in quella della rossa bruta Ygritte e tra un bacio e l’altro (finti) è scoppiato l’amore vero e la passione! L’attore trentenne aveva ammesso in una intervista che quelle settimane di riprese della seconda stagione, erano state le più belle, per i paesaggi suggestivi e perché li si era innamorato, ammettendo : “Se sei attratto da una persona che sul set è l’oggetto del tuo amore… diventa molto semplice innamorarti di lei”.

I due attori nella vita reale da quel momento non hanno occhi per nessun altro e fanno coppia fissa da ben sei anni. Da gennaio sono andati a vivere insieme nella loro casa  acquistata per 2,3 milioni di dollari nell’East Anglia in Inghilterra, e in pubblico sono la pubblicità dell’amore vero.

Il cast di Game of Thrones, come sappiamo, è stato invitato al gran completo al matrimonio dei due colleghi, che si terrà  in un castello scozzese che appartiene al padre di Rose, e questo è molto bello, visto come entrambi abbiano interpretato dei personaggi “del nord” nella famosa serie e che Jon Snow sia cresciuto nella fortezza di Grande Inverno.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA