questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kirsten Dunst e Orlando Bloom, tornano a lavorare insieme in Cities

Attualità

31/10/2011

E’ attualmente nelle sale con Melancholia di Lars Von Trier per il quale si è aggiudicata la Palma d’Oro come Migliore Attrice, Kirsten Dunst ritrova per il suo prossimo progetto l’amico e collega Orlando Bloom (nei cinema con I tre moschettieri) con il quale nel 2005 aveva recitato insieme per Elizabethtown di Cameron Crowe.

Sette anni dopo la coppia si incontrerà nuovamente sul grande schermo, questa volta in un thriller scritto e diretto da Roger Donaldson (La rapina perfetta, 13 Days) e intitolato Cities.

Nel cast sono già stati scritturati Clive Owen e Anil Kapoor, per quello che ha tutta l'aria di essere un film corale.

Cities è una storia di avidità e ambizione ambientata nei caotici mesi che hanno preceduto il picco massimo dell'indice Dow Jones. Fortune grandi e piccole vengono messe a rischio perché la gente intorno al mondo si illude che la rapida ascesa del mercato finanziario continuerà per sempre. A New York, un manager di fondi speculativi (Owen) ha tutto ciò che desidera - soldi, sesso e potere, ma vuole di più. A Londra, una giovane coppia vuole comprare la propria prima casa, che sembra però fuori dalla loro portata. A Mumbai, un poliziotto combatte la corruzione fra i proprietari speculatori e il suo collega Seth (Kapoor). Queste storie collidono in modo drammatico in un mondo in cui le fortune individuali sono intessute con le vite di altre persone che non hanno mai nemmeno incontrato.

Le riprese di Cities inizieranno in primavera e si divideranno fra Londra, Mumbai e New York.
Non è ancora stata fissata una data d'uscita.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA