questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kiefer Sutherland e 24: produzione in pausa, ma trilogia in arrivo?

Attualità, Personaggi

15/03/2012

Brutte e buone notizie per i fan di 24, serie tv che ha rilanciato negli anni la carriera di Kiefer Sutherland e conquistato in otto stagioni, milioni di fan in tutto il mondo. Tempo fa vi avevamo rivelato che la 20th Century Fox era intenzionata a ricavarne un film per il cinema, con protagonista sempre Sutherland, le cui riprese avrebbero preso il via in primavera.

La brutta notizia è che la produzione si è momentaneamente bloccata, facendo slittare il tutto a Settembre. Le ragioni sarebbero da ricercare negli impegni di Sutherland attualmente protagonista di un nuovo telefilm, Touch, da poco in onda negli Usa. Qualora la serie venisse rinnovata per una seconda stagione, è chiaro che l'attore sarebbe impegnato sul set da Maggio e per tutta l'estate.

La buona notizia è che la produzione sarebbe sempre più interessata a trasformare la sceneggiatura scritta da Billy Ray in modo da ricavarne tre film. E’ una decisione che ha un certo senso e che consentirebbe una narrazione più omogenea, considerato che la serie madre è nota proprio per il suo svolgimento in “tempo reale” e che la possibilità di “costringere” la storia a a svolgersi in due ore scarse è fortemente limitante.

La 20th Century Fox è attualmente alla ricerca del regista e si fa sempre più insistente il nome di Antoine Fuqua già noto per Training Day.

Vi terremo aggiornati!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA