questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kevin Feige svela interessanti novità sui prossimi progetti Marvel

Attualità, Interviste, Personaggi

21/06/2014

Ci sono un sacco di interessanti citazioni del Presidente della Marvel Studios Kevin Feige pubblicate sulla rivista CineEurope di Barcellona, ​​e riportate dalla Total Film. Si parla di alcuni aggiornamenti su Ant-Man, Dottor Strange e altri progetti che arriveranno prossimamente sul grande schermo. Feige conferma, per esempio, che il Dottor Strange inizierà la produzione nella primavera del 2015. "Noi pensiamo di iniziare il casting probabilmente nei prossimi due mesi” dice, “e di annunciare un attore, per poi entrare in produzione nella primavera del prossimo anno…Strange è molto, molto importante, non solo perché si tratta di un personaggio straordinario, e di un viaggio di un uomo che è passato da un chirurgo molto arrogante ad un tipo molto zen e, letteralmente, mantiene tutta la realtà insieme su una base quotidiana. In questo c’è tutto un altro lato dei fumetti Marvel, che è quel lato soprannaturale, il lato inter-dimensionale dell’ universo Marvel, e il Dottor Strange è, credo, il nostro punto di ingresso in questo altro regno, che ha decine di personaggi e storie tutto sue”.

Feige suggerisce allo stesso modo che il lato intergalattico del Marvel Cinematic Universe potrebbe continuare con i Guardiani della Galassia, anche se nulla è ancora deciso definitivamente su questo fronte. "Detto questo" spiega "ci sono decine e decine di storie sui Guardiani della Galassia. C'è un gruppo che è nato negli anni '60, ed è stato rinnovato negli anni ’80, per poi essere cambiato in questa incarnazione per il film circa otto o nove anni fa. Quindi ci sono un sacco di altri personaggi, mondi e storie. Così dovrebbe essere questo lavoro cinematografico, il pubblico dovrebbe impazzire per questo, ci sono sicuramente posti che possiamo fare e abbiamo idee di dove vorremmo portare il gruppo”. Quel che è certo di continuare con Thanos, il despota cosmico che fa la sua apparizione nei Guardiani della Galassia. "Impariamo un po’ di più su di lui in questo film" Feige aggiunge “su di lui - e sulla sua banda di seguaci - e questo è il più grande pezzo di tessuto connettivo che alla fine ci porterà indietro nel film dei Vendicatori in futuro.

Ant-Man, nel frattempo, uscirà il 17 luglio 2015. "Ant-Man è un personaggio molto importante per noi" dice Feige. "Ci piace che la gente non sappia necessariamente cosa sia. Ci piace che suoni una sorta di strano personaggio quando per la prima volta sente il nome di Ant-Man, ma lui è un personaggio molto fondamentale per la Marvel. E’ un Vendicatore chiave. Un personaggio importante che vogliamo portare nel nostro universo e Paul Rudd, Michael Douglas e il cast incredibile è pronto per iniziare nel mese di agosto, crediamo di essere sulla strada giusta per la migliore versione di Ant-Man”.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA