questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kevin Costner in trattative per Django Unchained

Attualità, Personaggi

19/07/2011

Dopo alcune scelte professionali non proprio felici (diciamo su tutte Vizi di famiglia), Kevin Costner pare deciso più che mai a rilanciare la sua carriera cinematografica. Attualmente sta infatti programmando il suo prossimo film da regista, A Little War of Our Own, ed è nel cast del reboot Man of Steel dove interpreta il padre di Superman, Jonathan Kent. La notizia che però diffonde oggi Deadline è molto interessante. Pare infatti che l'attore sia entrato in trattative con la Weinstein Company per un ruolo in Django Unchained, nuovissimo progetto di Quentin Tarantino, che dovrebbe realizzare finalmente il grande sogno nel cassetto del geniale regista: dirigere uno spaghetti western.

A quanto pare il personaggio che gli sarebbe stato offerto avrebbe molto a che fare con quello interpretato da Leonardo Di Caprio: se il giovane attore interpreterà infatti il perfido Calvin Candie, proprietario del club di dubbio gusto Candyland, Costner dovrebbe essere Ace Woody l'allenatore degli schiavi del che appartengono al club e che intrattengono i frequentatori bianchi di Candyland con combattimenti, alternandosi alle schiave costrette a prostituirsi. Woody e Candie daranno filo da torcere al protagonista Django (Jamie Foxx), uno schiavo liberato alla ricerca della moglie Broomhilda, per il cui personaggio non è ancora stata trovata un'attrice. Nel cast anche Christoph Waltz nei panni di un ex dentista tedesco diventato cacciatore di taglie, che darà una mano al protagonista.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare in Autunno ed il film dovrebbe essere nelle sale a Dicembre 2012, dunque in contemporanea proprio con Man of Steel. Costner e Tarantino non hanno mai lavorato insieme. L'attore accetterà?

Fonte: Deadline

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA