questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kevin Costner entra nel cast del reboot di Superman a firma di Zack Snyder

Attualità

18/03/2011

L’uomo che cercava suo padre morto in un campo di grano nel film L’uomo dei sogni andrà alla ricerca del figlio in una nuova pellicola. Stiamo parlando di Kevin Costner che ha firmato il contratto per partecipare al film di Zack Snyder, dove sarà un padre che adotta un figlio ‘speciale’,  nel reboot (rinizio, nuova franchise ndr.) della serie di Superman.

Il suo nome è Jonathan Kent, il figlio – chiaramente Clark Kent – il titolo della pellicola a cura di Snyder (di cui uscirà nelle sale il 25 marzo, distribuito dlla Warner Bros.,  Sucker Punch in 3D) è Superman: Man of Steel.

Oltre a Costner il regista ha ingaggiato Diane Lane, nella parte della madre Martha Kent e, il bellissimo Henry Cavill, ovviamente nei panni di Clark Kent/Superman.

“Jonathan Kent è il solo padre di Clark/Superman che si sia visto fino ad ora sullo schermo e il suo ruolo è fondamentale perché aiuterà il ragazzo a capire da dove viene, quale è la sua identità e la sua missione sulla Terra. – afferma Snyder – Kevin è un attore che è capace di comunicare una forza inaudita frutto di una grande calma interiore in questa America rurale nella quale viene catapultato e cresciuto questo supereroe di ogni tempo”.

Christopher Nolan, Charles Roven, Emma Thomas (moglie di Nolan) e Deborah Snyder (moglie del regista) sono i produttori del film e David S. Goyer (sceneggiatore insieme a Nolan anche della sua trilogia su Batman) firma anche questo impegnativo script.

 

Il film sarà pronto per il Dicembre del 2012.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA