questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kevin Costner dice no a Tarantino

Attualità, Personaggi

16/09/2011

Inatteso coupe de theatre nel casting di Django Unchained, spaghetti western che Quentin Tarantino inizierà a girare nei prossimi mesi. Kevin Costner inizialmente contattato per interpretare Ace Woody, braccio destro di Calvin Candie, il personaggio di Leonardo DiCaprio, avrebbe detto no al regista.

Niente di personale ovviamente, ma pare che l’attore avrebbe problemi ad incastrare le riprese del film con quelle di Superman: man of steel, reboot della saga dell’Uomo d’acciaio dove interpreta Jonathan Kent. Ad annunciare la notizia è il giornalista Justin Kroll di Variety. Un vero peccato per Costner, di recente non esattamente sulla cresta dell’onda, complici alcune scelte professionali non proprio felici, ma che diretto da Tarantino avrebbe sicuramente tirato fuori il meglio di se.

Per un attore che se ne va, una conferma che era nell’aria da tempo: Samuel L. Jackson sarà della partita insieme ai già scritturati Christoph Waltz e Jamie Foxx. La pellicola è attesa per la seconda metà del 2012.

Fonte: Coming Soon.net

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA