questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Keener e Fonda nel indie Peace, Love and Misunderstanding

Attualità, Personaggi

06/05/2010

Jane Fonda e Catherine Keener sono state ingaggiate per recitare nella pellicola indie multigenerazionale Peace, Love and Misunderstanding, diretta da Bruce Beresford. La BCDFPictures produrrà e finanzierà il film , le cui riprese prenderanno il via in luglio nella Hudson River Valley vicino New York. C

Christina Mengert e Joseph Muszynski si sono occupati della sceneggiatura che racconta la storia di un avvocato conservatore (Keener), che dopo esser stata lasciata dal marito, porta i suoi figli a casa della nonna (Fonda) a Woodstock, dove, ognuno di loro troverà l'amore nei luoghi più inaspettati. Brice Dal Farra, Claude Dal Farra, Lauren Munsch e Jonathan Burkhart si occuperanno della produzione.

Di recente Catherine Keener recitato nel fantasy Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo e nelle pellicole Please Give e Cyrus. Attualmente si ritrova impegnata sul set di The Oranges al fianco di Hugh Laurie, Leighton Meester e Adam Brody. L'ultimo film in cui è apparsa Jane Fonda è il dramma Georgia Rule del 2007.

 

Fonte: Hollywood Reporter

 

 

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA