questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Keanu Reeves debutta nella regia con un action-movie

Attualità

07/04/2011

L’attore, nato a Beirut ma che si è trasferito molto giovane negli Stati Uniti, è attualmente in promozione con la sua commedia romantica, della quale è protagonista, Henry’s Crime insieme a Vera Farmiga e James Caan e così, le telecamere di MTV sono venute a conoscenza dei suoi progetti futuri.

Abbandonato da tempo un lavoro che doveva fare con Gabriele Muccino, attualmente Keanu Reeves sta girando 47 Ronin di Carl Rinsch, una storia ambientata nel 18° secolo incentrata su alcuni samurai che vogliono scoprire e vendicare la morte del loro maestro. Il film è girato in 3D e sarà distribuito dalla Universal Pictures.

Probabilmente affascinato da questo tipo di narrazioni, l’attore ha affermato che finito questo film esordirà dietro la macchina da presa con una pellicola dal titolo: Man of Tai Chi.

“Vogliamo realizzarlo in Cinese e Inglese – ha detto Reeves - magari fare una sorta di co-produzione con la CFG (China Film Group Corporation), uno studio straniero quindi... so che è piuttosto complicato ma confidiamo di riuscire a chiudere l’accordo. Io sarò il cattivo e ci saranno un bel po’ di strabilianti combattimenti. Li abbiamo contati, sono circa 40 minuti di scontri. Voglio fare un solido e bel film sul kung fu. Una buona storia, un buon soggetto, ma ci deve, soprattutto essere, anche del buon kung fu!”.

Il film, ambientato al giorno d'oggi ma con parecchi riferimenti al cinema di arti marziali del passato, ha già una sceneggiatura pronta e adesso è in cerca di finanziamenti.

Fonte: MTV

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA