questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Keanu Reeves annuncia: Matrix 4 e 5 sono in arrivo…

Attualità

24/01/2011

Apprendiamo dal sito worstpreviews.com uno scoop, se, ovviamente, si rivelerà vero. Ma vista la fonte perché dubitarne?! Invitato alla London International School of Performing Arts, Keanu Reeves, dove si è recato a parlare della sua carriera promuovendo anche il suo prossimo film in uscita Henry’s Crime, è saltata fuori la notizia che sarebbero già state scritte le sceneggiature per girare Matrix 4 e 5.

Prima di arrivare ad affermare ciò, Reeves ha parlato brevemente di 47 Ronin e Bill and Ted 3, i suoi prossimi progetti attualmente in pre-produzione per poi arrivare alla grande notizia, ovvero che prima di Natale l’attore avrebbe avuto un incontro con i fratelli Wachowski per discutere dell’opportunità di realizzare altri due progetti legati alla saga di Matrix e, ritornare quindi, al suo personaggio di Neo.

I due film saranno realizzati, ha detto Reeves, in 3D e la produzione avrebbe già incontrato James Cameron per discutere i vantaggi e gli svantaggi di questa tecnologia. Reeves si è anche detto assolutamente eccitato all’idea di rindossare il cappottone nero di pelle di Neo e ha anche premesso che i soggetti sono stati altamente rivoluzionati, rispetto alla trilogia originale. “Il genere – ha continuato Reeves – rimarrà ovviamente action ma i due film in arrivo saranno profondamente diversi da tutto quello che avete visto fino ad ora”.

Rimaniamo in fremente attesa...

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA