questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Katy Perry sbarca al cinema. In 3D”

Attualità, Personaggi

08/03/2012

Cinema e musica tornano a fondersi ancora una volta. L'industria della settima arte è sempre più attratta  dai docu-film dedicati ai cantanti e così dopo This is it (Michael Jackson), Never say Never (Justin Bieber), i Pearl Jam e molti altri, anche Katy Perry avrà una pellicola a lei dedicata.

Classe 1984, Perry è balzata in testa alle classifiche mondiali grazie al singolo I kissed a girl e successivamente ad hit che l'hanno consacrata a livello mondiale come Hot 'n cold, Teenage Dream e Wake up in Vegas. 

Sarà la Magical Elves, assieme alla Paramount Pictures, a produrre il suo film in 3D. La Universal Pictures invece distribuirà la pellicola anche nei cinema italiani il 29 giugno grazie alla produzione esecutiva Craig Brewer (e non Brian Grazer come inizialmente ipotizzato), che per la Paramount aveva già diretto anche Footlose.

La pellicola verrà realizzata come un ibrido tra un concerto e un documentario dedicato alla vita della Perry sul palcoscenico e non, stesso procedimento utilizzato per Justin Bieber: Never Say Never, co-prodotto infatti proprio dalla Magical Elves. Non ci resta che aspettare nel frattempo per farvi un'idea vi proponiamo uno dei video musicali della Perry!

http://youtu.be/98WtmW-lfeE

Scritto da Manuela Blonna
Tag: katy perry
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA