questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Katniss e Gale in una clip di Hunger Games

Attualità, Clip, Personaggi

30/04/2012

Amici per la pelle dall'infanzia, compagni di sventura, alleati nella caccia e contro il governo totalitario che opprime le loro famiglie. Katniss e Gale potrebbero essere qualcosa di più che due grandi amici? Molti fan di Hunger Games lo sanno già, avendo letto i romanzi di Suzanne Collins, gli altri lo scopriranno a partire da domani , quando la pellicola arriverà nelle nostre sale.

Attenzione però perchè in ogni pellicola adolescenziale che si rispetti c'è un triangolo d'ordinanza e quindi la protagonista interpretata da Jennifer Lawrence si sentirà contesa dallo storico amico e dal compagno del reality Peeta, da sempre innamorato di lei. Nella clip di oggi Katniss si è appena offerta volontaria per partecipare agli Hunger Games salvando così la sorellina Prim. Gale va a salutarla e la rassicura sul fatto che può farcela, è un giovane donna molto forte e un abile arcera e cacciatrice. Ad interpretare il giovane è Liam Hemsworth, fratello di Chris, il Thor della Marvel, mentre Peeta è Josh Hutcherson.

Diretto da Gary Ross, Hunger Games è il primo della trilogia tratta dai romanzi della Collins, Il secondo film, Catching Fire, sarà nelle sale nel 2013.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA