questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kathryn Bigelow vuole Tom Hanks

Attualità, Personaggi

06/10/2010

Sembra che Tom Hanks sia in trattative per recitare come protagonista nel prossimo lavoro del premio Oscar Kathryn Bigelow, il drammatico Sleeping Dogs (precedentemente intitolato Triple Frontier).  Scritto dallo stesso sceneggiatore di The Hurt Locker Mark Boal, il film sarà ambientato in una zona ad alto tasso di criminalità tra i confini del Paraguay, Argentina e Brasile e racconterà la vita di quattro uomini che vivono e lavorano in quella zona. Accanto ad Hank sembra siano in trattative Leonardo DiCaprio e Jeremy Renner ma sappiamo anche che la Bigelow si era incontrata con Javier Bardem, Christian Bale, Sean Penn e Will Smith come possibili protagonisti.

Nelfrattempo Hanks affiancherà Sandra Bullock nell'adattamento del romanzo di Jonathan Safran Foer, a cura di tephen Daldry (The Reader) Extremely Loud and Incredibly Close (Molto forte, incredibilmente vicino).

Le riprese della pellicola prenderanno il via il prossimo anno. Charles Roven della Atlas Entertainment produrrà la pellicola insieme a Boal e alla Bigelow.

 

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA