questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kathryn Bigelow, prima un film indipendente poi la grande produzione!

Attualità

06/12/2010

Una grande regista e una donna con attributi fuori dal comune il Premio Oscar Kathryn Bigelow (che si è anche aggiudicata il record di essere la prima regista femmina a prendersi il Premio più ambito per il suo The Hurt Locker) che ora, insieme al compagno, lo sceneggiatore Mark Boal (i due insieme nella foto a sinistra), dirigerà un piccolo (per quanto riguarda il budget) thriller internazionale di cui si sarebbero assicurati i diritti.

Le riprese inizieranno i primi mesi del prossimo anno anche perché la Bigelow successivamente sarà impegnata con Triple Frontier, protagonista Tom Hanks.

Per quanto riguarda questo nuovo e inaspettato lavoro si sa che si tratta di una storia vera con protagonisti membri di una squadra speciale segreta. Al momento la Bigelow sta cercando i fondi per produrre il progetto low budget.

Successivamente il premio Oscar si dedicherà al complesso Triple Frontier, opera corale ambientata nella zona ad alto rischio dove si incrociano i confini di Paraguay, Argentina e Brasile.

La regione, segnata dalla convergenza dei fiumi Igazu e Parana, è un'area difficile da tenere sotto controllo a causa della natura selvaggia del luogo e proprio per questo è diventata il paradiso del crimine organizzato.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA