questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kate Winslet piange (di felicità) per l’Oscar a DiCaprio

Attualità, Eventi, Foto, Gossip, News, Personaggi

29/02/2016

Leonardo DiCaprio ha vinto alla sua quinta nomination come miglior attore il suo primo Oscar per il ruolo in The Revenant - Redivivo, e Kate Winslet grande amica dell'attore ha pianto quando Leo è stato premiato con la statuetta  tanto attesa.

kate-winslet-piange-agli-oscar-2016

Leo e Kate hanno ancora una volta confermato la loro grande amicizia, è lei che abbraccia subito dopo la vittoria, è lei che l'ha accompagnato sul red carpet degli Academy Awards, conquistando fan e fotografi. Restano una delle coppie più amate del cinema sin dal loro primo film insieme, Titanic, che nel 1997 portò entrambi alla notorietà.

leonardo-dicaprio-kate-winslet-oscar-2016-lacrime

leonardo-dicaprio-kate-winslet-oscar-2016-lacrime

Come ogni premiato anche DiCaprio ha tenuto il suo discorso di ringraziamento ed ha usato tutto il suo tempo i 45 secondi ed oltre (non riuscivano a far partire la musica dopo il tempo assegnato) per parlare al mondo di una causa a lui tanto cara: " Grazie all'Accademy e mi congratulo con gli altri candidati. Tom Hardy mio fratello negli sforzi questo premio è anche per te.  Iñárritu, la storia del cinema si sta svolgendo e tu l'hai segnata. Hai creato un'esperienza cinematografica trascendentale" ha detto Di Caprio, che poi ha ringraziato i registi come Scorsese per avergli insegnato così tanto. "Amici tutti so chi siete vi voglio bene" e poi ha lancoato un messaggio sull'importanza della salvaguardia dell'ambiente "Sappiamo che il cambiamento climatico è la più grande minaccia. Dobbiamo lavorare assieme e smetterla di posticipare. Parlaimo per tutti coloro le cui voci sono state sotterrate."...."The Revenant parla del rapporto dell’uomo con il mondo naturale … il cambiamento climatico è reale", ha detto DiCaprio. "Sta accadendo proprio ora. E ‘la minaccia più urgente di tutta la nostra specie e abbiamo bisogno di lavorare collettivamente insieme e smettere di procrastinare"......"Cerchiamo di non prendere il nostro pianeta per scontato, come io non davo per scontata questa vittoria. Grazie mille", ha concluso.

Leo ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar nel 1994 per di Mr. Grape quando aveva appena 20 anni, è stato poi nominato per il miglior attore in The Aviator nel 2004,  per Blood Diamond nel 2006, e più recentemente per The Wolf of Wall Street nel 2013.

dicaprio-winslet-red-carpet

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA