questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

KATE WINSLET NEL CAST DEL SEQUEL DI AVATAR !

04/10/2017

kate winslet cast avatar

Solo pochi giorni fa vi avevamo confermato l’avvio delle riprese dei quattro sequel di Avatar da parte del regista James Cameron, ed oggi una notizia bomba ci conferma che accanto a Cameron, come successo quasi vent’anni fa per il colossal Titanic , l’attrice protagonista Kate Winslet, torna sul set in questo progetto che si preannuncia colossale. La Winslet vestirà i panni del personaggio Ronal, ma tutto è avvolto ancora nel mistero.

Cameron ha annunciato così questa nuova collaborazione: “Kate e io abbiamo cercato di fare qualcosa insieme per vent’anni, fin dalla nostra collaborazione in Titanic, che è stata una delle più gratificante della mia carriera. Non vedo l’ora di vederla portare alla vita il personaggio di Ronal“.

Come detto nulla di più è trapelato, si sa solo che il suo nome sarà Ronal ed è uno dei personaggi principali, non si sa nemmeno se sarà umano o un Na’vi, e se parteciperà a tutti e quattro i sequel

Vi ricordiamo  le date di uscita degli altri seguiti: Avatar 2 il 18 dicembre 2020, Avatar 3 il 17 dicembre 2021, tre anni più in là Avatar 4, il 20 dicembre 2024 e, infine, Avatar 5 il cui debutto è previsto per il 19 dicembre 2025.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA