questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Kate Hudson e il leader dei Muse

Attualità

14/06/2010

A Kate Hudson il rock è sempre piaciuto e anche le rockstar. Il suo unico marito è stato Chris Robinson, leader dei Black Crowes, con il quale ha avuto Ryder che ora ha sei anni. Ma pochi giorni fa, precisamente sabato 12 giugno, Kate è stata fotografata a Parigi con Matthew Bellamy, cantante, chitarrista e compositore dei Muse. Geniale band inglese - al momento attuale - in grande ascesa anche grazie alla saga di Twilight. Stephenie Meyer, l’autrice dei 4 romanzi è una loro grandissima fan e ha ammesso più volte che le loro melodie le hanno ispirato la storia d’amore che ha conquistato il mondo – quella tra Bella ed Edward. Per ringraziare i Muse hanno scritto un singolo per Eclipse dal titolo: "Neutron Star Collision (Love Is Forever)”, uno dei pezzi più gettonati attualmente nelle radio.

Ma torniamo ai due. L’attrice si è recata nella capitale francese ha assistito al concerto dei Muse -che sono attualmente in tour (l’8 giugno erano a Milano) - allo Stade de France con 80mila persone presenti. Il giorno dopo era in giro con Matthew per la Ville Lumiére. I due si sono girati a piedi i luoghi più belli di Parigi da Place Vendome ad altri romantici angoli del centro. Secondo la rivista People, che riporta la notizia: “Sembravano una vera e propria coppia – ha detto un testimone – Hanno camminato a lungo insieme, divertendosi fino al tramonto”. In seguito, a fine giornata, si sono recati presso la famosissima Brasserie Lipp, nel quartiere Latino, e se ne sono andati di nascosto da una uscita secondaria per sfuggire ai fotografi che si erano già accorti di loro da un paio d’ore.

Kate Hudson ha chiuso alla fine dell’anno scorso la sua relazione con Alex Rodriguez dei New York Yankees. Mentre per quanto riguarda Bellamy non si sa molto, ma di certo alcuni anni fa era molto innamorato di una ragazza italiana che aveva conosciuto sul lago di Como. Tanto da dichiararlo ai fan durante un concerto in Italia, per far capire a tutti i concittadini del suo amore quanto fosse affezionato al nostro Paese. Ma si sa, le cose cambiano...

Fonte: People

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA